Matthew Perry dice no ad una possibile reunion del cast di Friends

Condividi l'articolo

Friends è senza dubbio una delle sit com che più è rimasta nel cuore degli spettatori di tutto il mondo. Non stupisce infatti che dopo più di dieci anni dalla messa in onda dell’ultima puntata della serie ci siano ancora voci di una possibile reunion del cast, chiamata a gran voce da parte dei fans. La smentita da parte di Matthew Perry, che nella serie interpreta Chandler Bing, è però piuttosto categorica a riguardo.

Intervistato da Variety, l’attore ha dichiarato:”Ho un incubo ricorrente, non sto scherzando. Quando dormo, ho questo incubo in cui facciamo di nuovo Friends ed a nessuno importa. Facciamo una serie intera, torniamo sul piccolo schermo ed a nessuno interessa. Quindi a tutti quelli che me lo chiedono, rispondo di no. Abbiamo terminato al nostro apice. Non possiamo batterlo. Perché dovremmo farlo di nuovo?”

Una chiusura dunque piuttosto categorica da parte dell’attore americano, che si va ad allineare ai pensieri della maggior parte del cast. Infatti, tutti gli altri attori ad eccezione di Matt LeBlanc si sono detti contrari ad una reunion nel corso di questi anni.

LEGGI ANCHE:  Perry aveva parlato della Ketamina nel libro di memorie

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

combine images