Vikings, rilasciati online i primi minuti dell’ultima stagione [VIDEO]

Vikings S06E01
Vikings S06E01
Condividi l'articolo

Vikings 6 sta per arrivare, ecco i primi minuti dell’ultima stagione

History Channel ha pubblicato i credit di apertura della prossima sesta e ultima stagione della serie storica di successo Vikings, con un montaggio che mostra il lungo viaggio attraverso il mondo di Ívarr Ragnarsson.

La serie ritorna con due ore di anteprima della sesta stagione, mercoledì 4 dicembre.

Ecco il video di ben 2 minuti e 45 secondi:

Qui potete vedere invece il trailer della sesta stagione precedentemente pubblicato.

Nella Stagione 6, dopo anni di tumulti e tragedie, la serie raggiunge il suo culmine con i vichinghi in viaggio verso luoghi mai visti prima, a migliaia di chilometri da Kattegat, incontrando rivali feroci degni del loro combattimento strategico e infine affrontando le conseguenze della morte di Ragnar. Le visioni del Veggente si concretizzano quando l’ultima stagione risponde a importanti domande sulla vita, mentre è chiaro che la guerra è tutt’altro che finita.

Vikings è l’acclamata serie del creatore e unico scrittore Michael Hirst (la serie The Tudors). Hirst è produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan di World 2000 (Il Conte di Monte Cristo, I Tudor), Sheila Hockin (I Tudor, I Borgia), John Weber di Take 5 Productions (I Tudor, I Borgia), Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn (I Tudor, I Borgia). Arturo Interian è il responsabile esecutivo della produzione di HISTORY.

LEGGI ANCHE:  Il Grande Gatsby diventa una serie Serie TV dal creatore di Vikings

L’ultima stagione di 20 episodi sarà divisa in due parti. Una volta che la serie sarà conclusa arriverà su Netflix con una serie sequel, dal titolo Valhalla. Ve ne abbiamo parlato qui.