Vikings, ecco il Trailer e la data della sesta e ultima stagione

Vikings

L’era dei Vichinghi sta per finire! Ecco il trailer dell’ultima stagione di Vikings!

History Channel ha pubblicato il trailer ufficiale della sesta e ultima stagione della serie drammatica di successo Vikings, offrendoci un’anteprima dell’imminente epica battaglia dei Vichinghi contro la Russia. La serie debutterà con un episodio da due ore mercoledì 4 dicembre. In Italia arriverà su Tim Vision dal 5 dicembre, con un episodio a settimana.

L’ultima stagione di 20 episodi sarà divisa in due parti, mentre i restanti dieci episodi dovrebbero essere presentati in anteprima l’anno prossimo. L’attrice della serie Katheryn Winnick, che ritrae il ruolo di Lagertha, farà il suo debutto alla regia in uno degli episodi della sesta stagione.

Ecco il trailer:

Nella Stagione 6, dopo anni di tumulti e tragedie, la serie raggiunge il suo culmine con i vichinghi in viaggio verso luoghi mai visti prima, a migliaia di chilometri da Kattegat, incontrando rivali feroci degni del loro combattimento strategico e infine affrontando le conseguenze della morte di Ragnar. Le visioni del Veggente si concretizzano quando l’ultima stagione risponde a importanti domande sulla vita, mentre è chiaro che la guerra è tutt’altro che finita.

Vikings è l’acclamata serie del creatore e unico scrittore Michael Hirst (la serie The Tudors). Hirst è produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan di World 2000 (Il Conte di Monte Cristo, I Tudor), Sheila Hockin (I Tudor, I Borgia), John Weber di Take 5 Productions (I Tudor, I Borgia), Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn (I Tudor, I Borgia). Arturo Interian è il responsabile esecutivo della produzione di HISTORY.

Vikings è una co-produzione internazionale irlandese/canadese di World 2000 e Take 5 Productions. MGM Television è il distributore mondiale al di fuori dell’Irlanda e del Canada. Vikings è prodotto in associazione con Corus Entertainment.

Lo Spin-off

Dopo la stagione 6, History Channel esplorerà ancora il mondo dei vichinghi con uno spin-off. A riportare la notizia è il sito americano Deadline, che pone al comando dello show ancora Michael Hirst. Non ci sono ulteriori dettagli, ma continuate a seguirci per scoprirli!

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.