Home Serie TV Vikings, su Netflix arriva la serie sequel Valhalla

Vikings, su Netflix arriva la serie sequel Valhalla [UFFICIALE]

Netflix produrrà la serie sequel di Vikings, Valhalla, comprando i diritti da History Channel

Una serie sequel dell’acclamato dramma di History Channel, Vikings, dal titolo Valhalla è entrato in sviluppo all’inizio di quest’anno presso la rete via cavo ma ora questo sta passando a Netflix, che secondo il sito Variety ne ha acquisito i diritti.

La serie, in cui Stuart sarà showrunner, sarà ambientato 100 anni dopo la conclusione del dramma originale e sarà prodotto da Hirst, Stuart e il produttore esecutivo di Vikings Morgan O’Sullivan con la MGM Television allegata alla produzione.

“Sono oltremodo eccitato che stiamo annunciando la continuazione della nostra saga dei Vichinghi”, ha detto Hirst in una dichiarazione. “So che i milioni di nostri fan in tutto il mondo saranno entusiasti della fiducia dimostrata nel nostro show da MGM e Netflix. Jeb Stuart, uno scrittore davvero meraviglioso, porterà nuove storie e una potente visione viscerale alle storie di alcuni dei più famosi vichinghi conosciuti dalla storia”.

Il sequel darà vita alle avventure di alcuni dei vichinghi più famosi della storia, Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore, mentre questi uomini e donne combattono per la sopravvivenza nell’Europa in evoluzione.

Valhalla è destinato a essere girato in Irlanda proprio come il suo predecessore.

La sesta e ultima stagione di Vikings (potete vedere il trailer qui) è prevista su History Channel per il 4 dicembre.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.

Giuseppe Benincasa
A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

da leggere

Captain Tsubasa: Rise Of New Champions è Ufficiale: dettagli e Trailer

Tutti gli amanti di Holly e Benji gioiranno per Captain Tsubasa: Rise Of New ChampionsVi capita mai...

Quentin Tarantino premiato ai FDA: “Non c’è più cuore nei copioni”

Quentin Tarantino ha fatto un bel discorso alla premiazione dei Final Draft Awards. Quentin Tarantino è stato premiato con l'ingresso del suo nome nella Hall...

Hunger Games, il primo estratto svela il protagonista del prequel [LINK]

I fan della saga Hunger Games, firmata dalla scrittrice Suzanne Collins, lo scorso Giugno hanno ricevuto una notizia inattesa: la casa editrice Scholastic aveva...

Maurizio Costanzo: “la Bellucci stesse in Francia e non rompesse” [VIDEO]

Maurizio Costanzo è stato ospite qualche giorno fa al programma di Rai Radio1 Un giorno da pecora condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro....

Il nuovo film di Bradley Cooper sarà su Netflix, ecco i dettagli

Netflix si è assicurata i diritti per il prossimo progetto diretto da Bradley CooperNetflix ha acquisito...