Netflix ingaggia Jake Gyllenhaal per la produzione di un film sull’arte

Jake Gyllenhall tornerà a girare un film con Dan Gilroy, con cui ha girato Lo Sciacallo. Dopo la partecipazione ad Okja, Netflix vuole nuovamente Gyllenhall

Condividi l'articolo

La trama in cui Netflix vuole immergere Gyllenhaal riguarderebbe un importante progetto sulla vita di un critico d’arte a Los Angeles.

Un fascio puntato su quel mondo assurdo che è la compravendita di arte, in cui miliardari senza morale acquistano dando sfoggio del potere economico. Tra gli attori chiamati in causa ci sarà Rene Russo, già nel cast de Lo Sciacallo.

L’ultimo film in cui Jake Gyllenhaal è comparso è stato l’ottimo Stronger, che molto probabilmente vedrà l’attore nominato per i prossimi Oscar 2018. Ultimamente, inoltre, si sono avvicendate molte voci che vedrebbero la Warner Bros interessata a dargli la parte di Batman. Sarà protagonista sicuro della prima pellicola da regista di Paul DanoWildlife. Inoltre sarà nel cast di The Sisters Brothers, la pellicola in cui compariranno anche John C. Reilly Joaquin Pheonix.

In attesa di avere maggiori informazioni su questo nuovo e succulento progetto Netflix vi rimandiamo alla recensione di Animali Notturni, vera e propria perla con Jake Gyllenhaal Amy Adams.

LEGGI ANCHE:  Tutto quello che sappiamo su "Dark", la serie tv in uscita il 1° Dicembre su Netflix

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

 22237176 10214282743332807 1976948039 n