Crisis on Infinite Earths, Tom Welling è di nuovo Clark Kent [FOTO]

Crisis On Infinite Earths
Crisis On Infinite Earths: il logo ufficiale

Il crossover evento si sta avvicinando sempre di più. Vi avevamo già parlato di Crisis on Infinite Earths, l’attesissimo mix dell’Arrowverse che vedrà unirsi tutti i personaggi delle serie firmate DC più seguite. Liberamente tratto dall’omonima saga fumettistica, una delle prime in assoluto che vedeva l’unione di più universi, tra dicembre e gennaio assisteremo anche alla sua trasposizione televisiva. Che già ha annunciato diverse sorprese a dir poco nostalgiche.

Infatti, ci saranno svariati Superman a presenziare in quel di Crisis on Infinite Earths. Tra tutti, spicca sicuramente il nome di Tom Welling, l’iconico attore dell’amatissima serie cult Smallville. Sarà infatti lui uno dei tanti che indosserà i panni di Superman, come vuole la tradizione. Attraverso un post su Facebook, la pagina ufficiale della DC Comics ha pubblicato le prime immagini. Non poteva mancare in alcun modo proprio il buon Tom Welling!

Di contro, molte le polemiche scatenate Michael Rosenbaum per non aver avuto il modo di interpretare Lex Luthor, l’acerrimo nemico di Superman. Manca comunque poco per dare il via a Crisis on Infinite Earths. Tutto avrà inizio l’otto dicembre con la puntata di Supergirl. Quindi il nove con Batgirl e il dieci con Flash. Dopo una pausa, si riprenderà a metà gennaio, il quattordici proprio con l’ultima puntata dell’ottava stagione di Arrow e infine con Legends Of Tomorrow. Non mancheranno certo le sorprese!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!