Batman, la maschera anticipa la sua presenza in Crisis on Infinite Earths

La maschera di Batman rotta in Crisis on Infinite Earths
La maschera di Batman
Condividi l'articolo

In vista di Crisis on Infinite Earths, uno spot della nuova stagione di Arrow mostra la maschera di Batman!

L’emittente televisiva americana The CW ha pubblicato uno spot per promuovere l’ottava e ultima stagione della serie TV Arrow. Questa sarà molto importante per l’Arrowverse, poiché l’ultimo episodio corrisponderà all’episodio crossover Crisis on Infinite Earths. 

Come saprete, il crossover vedrà la presenza di diversi supereroi dell’universo DC visti in passate serie TV o film. Tra questi c’è anche Batman. Una versione del Cavaliere Oscuro presente (almeno in foto per quanto ne sappiamo) sarà quella del film di Tim Burton interpretata da Michael Keaton. Ci sarà anche l’attore Kevin Conroy che ha interpretato Bruce Wayne con la sua voce nella famosa serie Batman: The Animated Series e in moltissimi film d’animazione dell’Uomo Pipistrello.

Ora, lo spot che vedete qui sotto, presenta al 37esimo secondo, una maschera di Batman su una picca, infilzata da una freccia. Cosa vorrà dire? Bruce Wayne è già stato sull’isola di Lian Yu? La maschera appartiene al Bruce Wayne di Kevin Conroy?

LEGGI ANCHE:  Crisis on Infinite Earths, ecco il Trailer dell'imponente crossover DC

Crisis on Infinite Earths andrà in onda diviso in 5 episodi da un’ora l’uno. Le serie impegnate saranno quelle di Arrow, The Flash, Batwoman, DC Legends of Tomorrow e Supergirl. Gli episodi in America andranno in onda l’8, il 9 e il 10 dicembre per poi riprendere e concludere il 14 gennaio 2020.

E se non fosse Batman?

C’è ovviamente una possibilità che la maschera non appartenga a Bruce Wayne ma a un altro emulatore o a Batwoman. L’eroina DC ha debuttato da poco con la sua prima stagione su The CW. Ma se dovesse essere quello di Batwoman, come ha fatto la maschera a finire su quell’isola?

Qui sotto, potete vedere il fotogramma che ritrae la maschera in questione. L’episodio in questione è andato in onda questa notte negli Stati Uniti, non è ancora certa la data di messa in onda per l’Italia. L’ottava e ultime stagione di Arrow è composta da 8 episodi, si tratta della stagione più breve della storia dello show.

LEGGI ANCHE:  Ben Affleck commuove i fan con una lettera aperta sul suo percorso di recupero

Schermata 2019 10 16 alle 18.05.08

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.