Batman di Burton nell’Arrowverse per Crisis On Infinite Earths [FOTO]

Bruce Wayne/Batman di Michael Keaton
Bruce Wayne/Batman di Michael Keaton in Crisis On Infinite Earths!
Condividi l'articolo

Bruce Wayne/Batman di Michael Keaton entra nel canone dell’Arrowverse nel crossover più atteso di sempre: Crisis On Infinite Earths!

Crisis On Infinite Earths si prepara ad essere il crossover più atteso di sempre. Potrebbe essere considerato il corrispettivo televisivo del blockbuster Marvel Studios Avengers: Endgame. Ma questo evento, dell’emittente televisiva The CW, non vedrà la sola partecipazione degli attori protagonisti dei loro show DC. Ma anche di altri pezzi di storia DC, tra cinema e TV. Quindi, dato che ci saranno più versioni di Superman, sembra che avremo anche qualche Batman. Infatti, Kevin Conroy riprenderà il suo ruolo dalla serie animata di Batman degli anni ’90 (la più amata dai fan) e ora, il volto di Michael Keaton sarà anche nell’evento. Keaton, come ricorderete ha interpretato Bruce Wayne/Batman nei due film diretti da Tim Burton sull’uomo pipistrello. A quanto sembra dalla foto dal set che potete vedere qui sotto, questo Batman entrerà nel canone dell’Arrowverse.

LEGGI ANCHE:  15 Curiosità su Beetlejuice - Spiritello Porcello di Tim Burton

L’account @arowverse_dc ha pubblicato una foto dal set del crossover che mostra un giornale raffigurate Wayne (Keaton). Il giornale è stato chiaramente realizzato appositamente per Crisis On Infinite Earths, dato che Bruce si sposerà con Selina Kyle (Catwoman).

Quasi certamente Keaton non farà fisicamente parte del crossover, ma è molto bella e vicina ai fumetti l’idea che più universi collideranno. Chissà se i Batman di Joel Schumacher (Batman e Robin, Batman Forever) faranno in qualche modo la loro apparizione. Purtroppo non sarà dello show Adam West, che è scomparso nel 2017.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.