Crisis On Infinite Earths: Tom Welling sarà di nuovo Superman

Dopo Smallville, Tom Welling tornerà ad essere l'Uomo D'Acciaio!

Crisis On Infinite Earths: Tom Welling sarà di nuovo Superman
Crisis On Infinite Earths: Tom Welling sarà di nuovo Superman
Condividi l'articolo

Otto anni dopo, Tom Welling tornerà ad indossare i panni di Clark Kent e, plausibilmente, anche la tuta di Superman. Nessun reboot o remake della serie cult Smallville quanto più un ritorno alle origini per l’attore 42enne. Spetterà a lui ritornare indietro nel tempo, dopo Lucifer, a girovagare in quel di Metropolis nell’ambizioso crossover televisivo targato DC: Crisis On Infinite Earths.

Un multiverso che coinvolgerà tutte le serie TV firmate DC che spaziano da The Flash a Supergirl, come si evince dal titolo. Ci saranno ben tre Superman e tra questi anche l’immancabile Tom Welling. Il crossover dell’Arrowverse si spalmerà in quattro puntate e andrà a toccare ogni serie in questione, tra cui ovviamente Arrow.

Leggi anche: il video integrale di Nicolas Cage nei panni di Superman

Iniziata nel 2012, Arrow ha dato il via ad un DC Extended Universe parallelo rispetto a quello cinematografico. Senza alcuni iconici personaggi della Distinta Concorrenza (come la chiamava Stan Lee), queste serie hanno trovato discreta fortuna nel piccolo schermo. Tra tutte, ovviamente, Smallville, al punto che il produttore Marc Guggenheim ha dichiarato che senza di lei non sarebbe mai esista Arrow. E di conseguenza questo Arrowverse.

LEGGI ANCHE:  Nicolas Cage è il più desiderato come nuovo Superman
Crisis On Infinite Earths
Crisis On Infinite Earths: il logo ufficiale

Per tutti i fan dei supereroi, questo crossover sarà molto importante. Crisis On Infinite Earths partirà l’otto dicembre con Supergirl. Poi toccherà a Batgirl il giorno dopo e a The Flash il 10. Dopo questa full-immersion, il 14 gennaio si chiuderà il cerchio proprio con Arrow e Legends Of Tomorrow.

Gli attori che interpreteranno i tre Superman saranno, oltre al citato Tom Welling, saranno Tyler Hoechlin, che già interpreta l’Uomo D’Acciaio in Supergirl, e Brandon Routh, visto in Superman Returns e nell’attuale Legends Of Tomorrow.

Inutile dire che sarà a dir poco emozionante ritrovare Welling ad interpretare quello che è il suo ruolo più iconico e che ha accompagnato un’intera generazione di millenials con Smallville, un teen-drama davvero notevole ed unico nel suo genere. Attendiamo tutti questa risposta sul piccolo schermo al crossover per eccellenza firmato Marvel.