CAGE THE ELEPHANT: annunciata l’unica data italiana

La band statunitense arriverà in Italia con l'unica data a Milano

Cage The Elephant
La locandina dell'evento.

Il tour mondiale toccherà anche l’Italia.

I Cage The Elephant hanno annunciato un live al Fabrique di Milano il 4 marzo 2020, unica data in Italia. Dopo le esperienze travolgenti sui palchi del Glastonbury, Coachella e Lollapaloza, la band del Kentucky è pronta ad infiammare anche quello dello storico locale milanese. Gruppo indie rock formatosi nel 2008, nell’aprile di quell’anno, i Cage the Elephant hanno pubblicato Social Cues, loro quinto album.

Il disco, prodotto da Jonah Hill, ha diverse collaborazioni con pezzi grossi della scena musicale americana, Eminem, Rihanna e Portugal The Man. Hanno suonato, inoltre, al fianco di band del calibro dei Queen of the Stone Age, Foo Fighters e Muse, sui palchi dei più importanti festival del mondo.

Cage The Elephant
La copertina dell’album Social Cues

I Cage the Elephant, in tour per promuovere il loro ultimo lavoro in studio, hanno deciso di fare tappa in Italia, a Milano. Ad aprire il concerto evento saranno gli SWMRS, giovani fenomeni del punk statunitense, influenzati dalla musica dei Ramones, dei Clash fino ai Nirvana. Il prezzo del biglietto posto unico sarà di 30,00€ con diritto di prevendita. Per gli iscritti a My Live Nation sarà possibile acquistare i tickets dalle ore 10.30 del 26 settembre sul portale Live Nation.

Di seguito i link per acquistare il biglietto.
Live Nation
Ticketmaster.it
Ticketone.it

Per info:
Evento Facebook

Leggi anche:
Altri 10 artisti contemporanei che provano che il rock NON è morto
I Black Keys ce l’hanno fatta ancora: Let’s Rock è proprio quello che promette di essere
Arctic Monkeys – AM: l’indie rock definitivo

La redazione de Lascimmiapensa.com sarà presente all’evento come media partner.