Patti Smith canta una canzone in diretta per Milano

La cantante americana Patti Smith ha cantato diretta su Instagram una canzone dedicata a Milano

Patti Smith
Patti Smith. Credits: Beni Köhler

In questo periodo di quarantena forzata causa Coronavirus, i social network sono il luogo virtuale in cui passare il tempo. Per questo motivo sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo e della musica che deliziano i loro fan con dirette e video vari. Non poteva essere da meno la mitica Patti Smith!

Infatti oggi è stata proprio la volta della grandissima cantante Patti Smith, che, alle 19:00 ora italiana, ha cantato una canzone dedicata proprio a Milano e a noi italiani in diretta su Instagram. Potete vedere il video, per 24 ore, disponibile tra le stories Instagram del profilo della figlia di Patti, a questo link.

La cantante americana lo ha dichiarato ieri sera con un post su Instagram, con una foto che ritrae lei e sua figlia al teatro la Scala di Milano lo scorso dicembre, alla prima della Tosca.

Patti Smith é molto legata al nostro paese da sempre e vuole cercare con questa diretta di dare “una piccola tregua dalla tristezza dell’isolamento”.

Il 30 luglio Patti Smith dovrebbe fare un concerto proprio a Milano al Castello Sforzesco. La speranza ovviamente é che il virus in quel momento non sia piú un problema cosí grave come lo é purtroppo in questi giorni e che quindi il concerto si potrá tenere. Incrociamo le dita.

Intanto non possiamo che ringraziare Patti per pensare a noi e darci la forza per cercare di superare questo momento attraverso la musica, da sempre la miglior medicina.

Grazie Patti!
#andrátuttobene

Potrebbero interessarti anche: