Sfera Ebbasta: inaugurata la piazza a suo nome

Inaugurata a Cinisello Piazza Gionata Boschetti, in arte "Sfera Ebbasta"

sfera ebbasta famoso piazza gionata boschetti
Credits: Marco Del Torchio (Wikipedia/Flickr)
Condividi l'articolo

Una piazza di Cinisello porta ora il nome di Sfera Ebbasta

Nel pomeriggio di oggi (19 Novembre), il sindaco del comune di Cinisello Balsamo (MI) ha inaugurato piazza Gionata Boschetti, nome all’anagrafe del trapper Sfera Ebbasta. Le immagini arrivano direttamente dalle Instagram Stories di Sfera, che mostra una targa di marmo con inciso su: “Piazza Gionata Boschetti – In arte “Sfera Ebbasta“.

Screenshot 1
Una delle Instagram stories pubblicate da Sfera Ebbasta sul suo profilo ufficiale (@sferaebbasta)

Sorprende sempre di più l’opera di questo ragazzo arrivato dal nulla alla fama in pochi anni – come raccontato nel documentario esclusiva Amazon Famoso, disponibile su Prime Video – arrivato a collaborare con artisti di fama mondiale quali i rapper Future e Quavo, J Balvin ed altri nel suo ultimo disco in uscita domani.

Screenshot 2
Una foto del cantante con il sindaco di Cinisello Balsamo (MI) inquadrante la targa presa dalle Instagram stories di @djshablo

In aggiunta agli elogi espressi dal sindaco in sede di inaugurazione, il cantante di Cinisello ha speso qualche parola sempre sulle sue storie Instagram:

“È un onore per me avere una piazza dedicata nel posto che mi ha cresciuto. Sono felice di portare in alto il nome del quartiere da cui vengo. Spero di continuare ad influenzare positivamente tutti i ragazzi di Ciny e di continuare ad essere un punto di riferimento per loro. Partiti da zero.

Leggi anche:

LEGGI ANCHE:  Manuel Agnelli: "La trap mi ricorda gli esordi del punk"

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.