Samuele Bersani contro Sfera Ebbasta e l’autotune [VIDEO]

Su Facebook Samuele Bersani se l'è presa con Sfera Ebbasta e l'autotune scatenando la polemica

samuele bersani, sfera ebbasta
Credits: Wikipedia/ Capannori Eventi - NIK_6195, Gioele Lizzambri
Condividi l'articolo

Nelle ultime sul web si è scatenata una polemica attorno a Samuele Bersani e a un suo post pubblicato sui social che generato molta discussione. Il cantante di En e Xanax ha infatti lanciatu una frecciatina a un “semidio contemporaneo” trovatosi sul palco all’improvviso senza autotune senza il quale ha stonato in modo davvero evidente.

Mi hanno girato un video dove ad uno di questi semidei contemporanei della rima ‘cantata’ si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco. È stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere le ali di cera

Sebbene non abbia fatto nomi, è evidente che il bersaglio di questa cirtica di Bersani sia Sfera Ebbasta. Il trapper è infatti diventato virale negli ultimi giorni per un video, registrato durante una live, nel quale lo si sente stonare a seguito di un danno all’autotune.

Ovviamente le parole del cantante hanno suscitato enorme polemica sul web. Su Twitter infatti lo stesso Sfera Ebbasta ha pubblicato un post di risposta indirizzato direttamente a Bersani scrivendo Quando il culo brucia spesso la bocca sparla, cit della settimana.

L’ultima parola è stata però di Bersani che ha pubblicato un altro post per criticare la mancanza di ironia del web.

LEGGI ANCHE:  Improvvisa tragedia: sei morti e diversi feriti al concerto di Sfera Ebbasta

Non basterebbe invece tutto l’autotune del mondo per correggere la mancanza d’ironia che c’è in giro ultimamente. Neanche settandolo nella giusta tonalità

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa