Sfera Ebbasta: il video di “Baby” con J Balvin supera un milione di views

Sfera Ebbasta
Credits: J Balvin / YouTube
Condividi l'articolo

Prosegue l’enorme successo di Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta è più “famoso” che mai. Dopo aver stabilito un incredibile record di ascolti, il rapper lombardo sta diventando lentamente una star internazionale. La sua collaborazione con J Balvin, in questo senso, va certamente nella direzione giusta. Baby è il loro singolo insieme e a quanto pare lo stanno ascoltando tutti.

Nello specifico, il video della canzone (qui sotto) sta conquistando letteralmente YouTube, avendo raggiunto e superato il milione di views entro le ventiquattr’ore da quando è stato caricato. Forse non un record, questo, ma certamente un altro risultato più che memorabile.

Del resto l’ultimo lavoro di Gionata Boschetti, Famoso, dice tutto sulle sue intenzioni già dal titolo. Non si tratta di una operazione commerciale: si tratta DELLA operazione commerciale per eccellenza. Se prosegue di questo passo, Sfera potrà presto sfidare l’assoluta popolarità di Achille Lauro.

Sfera Ebbasta feat. J Balvin – Baby, 2020

Famoso, pubblicato lo scorso 20 novembre, si impone come disco memorabile a tanti livelli, a partire già dalle importanti collaborazioni. Queste, oltre al succitato J Balvin, comprendono anche: Future, Offset dei Migos, Diplo, Steve Aoki e Lil Mosley. Davvero niente male.

LEGGI ANCHE:  Sfera Ebbasta: arriva su Amazon Prime il film FAMOSO [TRAILER]

Restando a casa nostra Sfera chiama anche due campioni della scena rap italiana, Marracash & Gué Pequeno, che corrono prontamente a legittimare la statura del lavoro discografico. Non è finita perché il rapper si è affidato, per la produzione, a molti nomi importanti anche a livello internazionale. E c’è poi il buon vecchio Charlie Charles.

Spinto a tutti i costi, il disco sta conquistando le orecchie degli ascoltatori in tutto il mondo. È stato promosso in luoghi pubblici a Londra e a Berlino, oltre ad essere compaso con una pubblicità gigante a Times Square, a New York. Il che è tutto dire. Nel settembre ’21 Sfera dovrebbe presentare l’album dal vivo per la prima volta.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.