Loki 2, il Trailer della serie Marvel con Tom Hiddleston

Marvel ha appena rilasciato il primo trailer di Loki 2, seconda stagione della serie dedicata al Dio dell'Inganno

loki 2
Condividi l'articolo

Il prossimo 6 ottobre su Disney Plus ariverà Loki 2, seconda stagione della serie Marvel dedicata al Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston. Nelle ultime ore la Casa delle Idee ha pubblicato il primo trailer dello show nel quale possiamo dare un’occhiata alla minaccia che il fratellastro di Thor dovrà affrontare oltre che vedere le new entry del cast. Abbiamo infatti fatto la conoscienza del personaggio interpretato dal premio Oscar Ke Huy Quan e abbiamo potuto rivedere l’agente Mobius di Owen Wilson e la Sylvie di Sophia Di Martino.

Il trailer ha anche dissipato i dubbi riguardo Kang, il grande villain della serie interpretato da Jonathan Majors e introdotto (seppur in una sua variante) nella prima stagione di Loki. Dopo le accuse di violenza sessuale ai danni dell’attore (qui i dettagli), in molti avevano pensato che il personaggio avrebbe cambiato interprete. Invece in queste prime immagini assistiamo ritorno del Kang che conosciamo.

C’è da dire tuttavia che quella che appare è un frame della scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e che quindi, per il momento, non abbiamo visto nuove sequenze girate ex novo da Majors per questo Loki 2. Staremo a vedere cosa accadrà.

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Loki recita:

Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, di Ravonna, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa