Lucifer, Netflix rinnova la serie per un ultima stagione

Netflix rinnova Lucifer
Netflix rinnova Lucifer

Netflix rinnova la serie infernale Lucifer ma dà anche un dolore ai fan

Sulla scia del debutto della quarta stagione di Lucifer, Netflix ha comunicato di aver rinnovato la serie per una quinta stagione, ma che sarà la sua ultima.

“Siamo entusiasti che i fan di Lucifer di tutto il mondo abbiano abbracciato questa serie su Netflix, e non vediamo l’ora di dare loro il grande finale che tutti stavano aspettando”

Leggi anche: La DC fallisce ancora in tempi record: cancellata Swamp Thing

Lucifer è iniziata su Fox, che l’ha cancellato dopo tre stagioni. Netflix ha salvato la serie, estendendo la sua corsa di altre due stagioni.

“Siamo così incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro show della scorsa stagione, e ora lasciandoci finire la storia di Lucifer alle nostre condizioni”, hanno detto i produttori esecutivi della serie Ildy Modrovich e Joe Henderson. “La cosa più importante, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire!”

La prima stagione di Lucifer è andata in onda nel 2016 negli USA con 13 episodi, la seconda con 18, la terza con 26 e la quarta su Netflix con 10.

Leggi anche: Warner Bros. pronta a lanciare il suo servizio di VOD, toglierà i suoi prodotti da Netflix

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti