Lobo, in arrivo la serie sul cacciatore di taglie DC

Lobo nella serie TV Krypton
Condividi l'articolo

DC ha cercato di fare un film di Lobo per anni, ma il cacciatore di taglie intergalattico sta arrivando sul piccolo schermo

Lobo, il personaggio DC Comics, apparirà nella seconda stagione della serie TV Krypton e in previsione del successo sperato, l’emittente televisiva americana Syfy ha deciso di mettere in lavorazione uno show televisivo Lobo a lui dedicato, che funzionerà come uno spin-off di Krypton.

La seconda stagione di Krypton è appena iniziata e Lobo, lo sporco motociclistica, farà la sua comparsa interpretato dall’attore Emmett J. Scanlan. Il produttore esecutivo di Krypton Cameron Welsh sarà lo scrittore e showrunner della nuova serie Lobo.

Ecco la prima foto di Lobo pubblicata prima della messa in onda della seconda stagione di Krypton

lobo krypton
Lobo

Leggi anche: Ewan McGregor si è schierato: pronto ad entrare in DC per combattere Batman

Lobo è stato introdotto nella DC Comics all’inizio degli anni ’80 come un cattivo e sebbene fosse inteso come una parodia, tipo gli antieroi comici eccessivamente sexy e violenti di quell’epoca, i lettori non riuscivano ad averne abbastanza delle sue buffonate. Per i modi e il tipo di linguaggio potrebbe essere associato a Deadpool della Marvel.

LEGGI ANCHE:  Camazotz: il dio maya che si cela dietro Batman

Ecco il trailer della seconda stagione di Krypton:

Leggi anche: La DC avrà il suo Thanos: ecco il film su Darkseid

Che fine ha fatto il film?

Guy Ritchie era in trattative per dirigere un film di Lobo dieci anni fa, ma questo non è mai stato realizzato. Qualche anno dopo, Dwayne Johnson ha confermato di essere in discussione per interpretare il ruolo in un film diretto dal suo frequente collaboratore Brad Peyton; solo un anno dopo, quel progetto era svanito. L’ultima volta che abbiamo controllato, lo sceneggiatore di Wonder Woman Jason Fuchs stava lavorando ad una bozza della sceneggiatura che potenzialmente sarebbe stata diretta da Michael Bay. Aspettiamo buone nuove dall’universo DC per un film su questo anti-eroe.

Leggi anche: Batman, svelati i nemici del film con Pattinson

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.