Home Cinema La DC avrà il suo Thanos: ecco il film su Darkseid

La DC avrà il suo Thanos: ecco il film su Darkseid

I piani DC Comics mettono in gioco Darkseid

Ava DuVernay ha annunciato oggi su Twitter che lo scrittore di Batman Tom King sta per lavorare con lei a The New Gods, il progetto cinematografico DC da realizzare per Warner Bros.

Potete vedere il tweet qui sotto:

The New Gods (intitolato da noi Nuovi Dei) narra la Genesi del mega villain Darkseid. Chiamata anche saga del “Quarto Mondo”, la storia si svolge in una trilogia di fumetti correlati tra loro scritti e disegnati dal Re Jack Kirby, questi furono pubblicati all’inizio degli anni ’70. I Nuovi Dei nacquero dopo che il mondo degli dei della mitologia classica fu distrutto durante il Ragnarok. Le divinità abitano su due pianeti: uno è la Nuova Genesi, un paradiso lussureggiante, e l’altro Apokolips, che suona come la versione dantesca dell’inferno. Apokolis è governato da Darkseid.

C’è un ricco universo di personaggi straordinari con cui DuVernay può giocare. Quindi ci aspettiamo un progetto molto interessante ed estremamente epico.

The New Gods, il fumetto
The New Gods, il fumetto

King ha vinto l’anno scorso il premio Eisner Award come miglior scrittore per i fumetti Mister Miracle e Batman. Al momento dell’annuncio del progetto, Warners aveva annunciato Kario Salem come scrittore di The New Gods, sembra quindi che sia stato sostituito. Ava DuVernay dirigerà il progetto.

L’Universo Cinematografico DC potrebbe ripartire da questo film per comporre un nuovo universo con un cattivo molto importante. Speriamo che sia all’altezza delle già alte aspettative.

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.

Giuseppe Benincasa
A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

da leggere

Billie Eilish – Nuovo video, Everything I Wanted

Everything I Wanted è la nuova e più recente fatica registica di BillieIl nuovo video di Billie...

1917 batte Me contro Te, è guerra al Box Office Italiano

Mentre Tolo Tolo è in discesa libera, l'uscita di 1917 e di Me contro Te ravviva il mercato

Billy Corgan: Smashing Pumpkins torneranno con 21 nuovi brani [VIDEO]

Gli Smashing Pumpkins, una delle band rock più apprezzate al mondo, stanno per tornare. Come rivelato infatti dal frontman Billy Corgan, durante un'intervista a 102.9 The...

Harvey Weinstein, Annabella Sciorra racconta lo stupro subìto

Una testimonianza scioccante, quella di Annabella Sciorra durante il processo ad Harvey Weinstein. Chiamata sul banco, la compagna di Tony Soprano nella famigerata serie...

Fedez vs. Salvini: “Io guadagno onestamente”

Il famoso rapper Fedez si scaglia contro il leader della LegaUn nuovo, appassionante episodio dell'epica saga senza...