Aaron Paul sarà la star del film di Breaking Bad, El Camino. E c’è un motivo ben preciso per il quale l’attore ha accettato il ruolo.
L’attore che interpreta Jesse Pinkman in El Camino ha detto che all’inizio è stato preso alla sprovvista dalla proposta per il film di Breaking Bad. Ma alla fine è stato convinto da qualcosa in particolare. Aaron Paul ha svelato l’arcano al sito americano The Hollywood Reporter:
Sono come tutti gli altri sul pianeta, ovvero penso che Vince [Gilligan] e il resto degli sceneggiatori hanno davvero fatto centro con il finale di Breaking Bad e, quindi, perché rovinare tutto? Ma qui stiamo parlando di Vince. E io lo seguirei dentro una casa in fiamme. Ecco quanto io mi fido di quell’uomo. Farei qualsiasi cosa mi chiedesse.





![Aaron Paul annuncia: “Sarò padre e Bryan Cranston sarà il padrino [Video] Braeking bad, migliori episodi breaking bad](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2020/08/breaking-bad--218x150.jpg)
![El Camino, Jesse chiede la mano di Jane in una scena tagliata [VIDEO] el camino](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2020/10/el-camino-218x150.jpg)
![Aaron Paul prega per Bob Odenkirk: “Ti amo amico mio” [FOTO] aaron paul, bob odenkirk](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2021/07/aaron-paul-bob-odenkirk-218x150.jpg)



