La casa di carta 3, ecco il cameo nascosto di Neymar [Video]

la casa di carta 4, immagine di copertina
Condividi l'articolo

È lo stesso Neymar a svelare qual è il suo cameo nella terza stagione de La casa di carta

Il calciatore Neymar, attualmente in forza al team parigino del Paris Saint-Germain, ha reso pubblico il suo cameo nella terza stagione de La casa di carta, attraverso un post sul proprio account Instagram ufficiale, che potete vedere qui sotto:

Nel testo Neymar scrive:

“Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La casa di carta”

Il personaggio – un monaco brasiliano di nome Joao – appare negli episodi 6 e 8 della terza stagione (ecco la nostra recensione). Ma il suo ruolo era stato tagliato a seguito delle accuse di violenza sessuale subite dal giocatore brasiliano. Ora Netflix, una volta cadute le accuse, ha messo online gli episodi in versione integrale con i due camei di Neymar.

“Non mi piacciono né il calcio né le feste”, dice il monaco in una conversazione sul Brasile con Berlino, “ai Mondiali, prego sempre per la nostra Selezione”.

Chissà se lo rivedremo nella quarta stagione! Il cameo di Neymar è un’altra sorpresa per i fan, dopo che Cristina D’avena ne ha cantato la sigla.

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per altre notizie, curiosità e approfondimenti.

LEGGI ANCHE:  La Casa di Carta 5 - Volume 1: Recensione della nuova stagione