La Casa di Carta 4, riprese già al termine: ecco quando potrebbe uscire

la casa di carta
Gli attori de La casa di carta in posa

La casa di carta 3 è appena uscita su Netflix, eppure già si parla insistentemente delle prossime stagioni. Infatti, come annunciato dall’attrice Itziar Ituño, in vacanza a Sorrento, le riprese degli otto episodi che comporranno il prossimo capitolo della banda di ladri spagnoli sono già in procinto di essere concluse.

Questo probabilmente perchè Netflix, avendo riconfermato La casa di carta per due stagioni al termine della seconda, ha deciso di girare senza interruzioni le due parti, dando pausa agli attori soltanto per la campagna promozionale della terza.

Leggi anche: Le migliori serie Hbo da non perdere!

Anche, se non soprattuto, perchè Netflix era sicurissimo del successo della serie e quindi ha voluto accorciare di molto i tempi.

Probabilmente neanche il colosso dello straming mondiale si sarebbe aspettato un successo del genere. Sono infatti già 35 milioni le visualizzazioni ottenute dalla terza stagione del La casa di carta dopo circa 10 giorni dal rilascio sulla piattaforma. Questi numeri, rappresentano un enorme successo per Netflix, visto il momento poco  brillante e come ovvio, batte il ferro finchè è caldo.

Stando agli ultimi rumors, La Casa di Carta 4 potrebbe arrivare su Netflix fra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. C’è chi ha provato addirittura ad azzardare delle potenziali date, piazzando la data d’uscita fra il 19 dicembre e il 25 gennaio. Ovviamente nessuna di queste informazioni ha al momento trovato riscontro ufficiale. Vi terremo aggiornati.

Altre fonti sono invece convinte che la release avverrà fra l’estate e l’autunno del 2020, ma, considerando i numeri riportati sopra, è molto probabile che Netflix voglia accelerare i tempi.

Leggi anche: I 10 prodotti originali Netflix da non perdere!

Per quel che riguarda la trama del prossimo capitolo (qui le teorie più plausibili), Itziar Ituño, ospite all’ultimo Social World Film Festivaldi Vico Equense  ha spiegato come saranno tempi bui per la banda del Professore, che dovrà affrontare un nemico interno alla banda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Social World Film Festival” (Vico Equense, Sorrento,Napoles).” Gold Spike”2019 @socialfestival #socialworldfilmfestival

Un post condiviso da Itziar Ituño (OFIZIAL) (@itziarituno) in data:

Ovviamente l’attrice che nel La casa di carte interpreta Raquel, non si è sbottonata sul futuro di Nairobi. L’attrice ha lanciato anche un altra esca per i milioni di fan che hanno divorato in pochi giorni tutti gli 8 episodi della terza stagione: c’è la possibilità di una quinta stagione.

“La casa di carta parte 4 finirà in una maniera che non potrete che volerne di più, ancora di più rispetto al finale della seconda stagione”

Molto probabile che se i numeri della quarta stagione saranno scintillanti come quelli di questa terza, i produttori non ci penseranno due volte a dare ancora fiducia al Professore e alla sua cricca.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com