Casa Totti, la sitcom con Francesco e Ilary presto in tv: ecco i dettagli

Condividi l'articolo

In arrivo Casa Totti, una serie tv sulla vita privata della famiglia del Pupone. Francesco e Ilary come Sandra e Raimondo.

Casa Totti è gia in lavorazione, come riporta la rivista Chi. Ancora non sappiamo per certo di quante puntate ne di quante stagioni sarà composta la serie. Quello che è certo, è che la coppia ha deciso di non cedere i diritti in esclusiva per la distribuzione a Mediaset. Si parla di un interesse della piattaforma streaming di Amazon e di altre piattaforme internazionali.

Da quella maglietta con su scritto “6 Unica“, fino all’ultima partita come capitano della Roma. Casa Totti presenterà un affresco in chiave pop delle vite della coppia più invidiata d’ Italia. Un calciatore e una velina che sono riusciti a sdoganarsi e a scrostarsi da ogni genere di etichetta e di stereotipo. Il format è ispirato dichiaratamente a Casa Vianello che portò nelle case dei telespettatori la prima grande coppia dello spettacolo, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Tra battibecchi, litigi, complicità e equivoci, la narrazione abbraccerà ogni genere di momento della vita quotidiana della coppia e dei loro due figli. All’interno dello show si avvicenderanno numerosi ospiti. Primi su tutti, gli amici Emma Marrone e Teo Mammuccari. Poi amici, ex compagni di squadra e familiari.

LEGGI ANCHE:  Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti: cast e trama [FOTO]

Siamo curiosi di vedere il Pupone in questa nuova veste di attore. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com