James McAvoy vuole interpretare Totti

split
James McAvoy
Condividi l'articolo

L’attore britannico di Glass James McAvoy ha detto che interpreterebbe Totti in un film

L’attore James McAvoy è attualmente in turné promozionale per il film di cui è protagonista insieme a Samuel L. Jackson e Bruce Willis. Si tratta ovviamente di Glass, che sarà nei cinema italiani dal prossimo 17 gennaio
Durante una sessione di interviste ha risposto a una risposta dell’inviata per il giornale online de Il Messaggero che, premettendo che gli assomiglia molto, gli ha chiesto se gli piacerebbe interpretare l’ex capitano della squadra di calcio della Roma Francesco Totti. La risposta è diretta “Sì, sono tutto vostro”.

Glass, immagine dal film
James McAvoy al centro dell’immagine del film

Nel nuovo film del regista M. Night Shyamalan, Bruce Willis tornerà a vestire i panni di David Dunn e  Samuel L. Jackson quelli di Elijah Price, ovvero Mr. Glass (l’uomo di vetro). Inoltre, torneranno, ovviamente, James McAvoy come Kevin Wendell Crumb e le numerose identità che vivono dentro di lui, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica dal film Split che è sopravvissuta. Il sequel vedrà Dunn dare la caccia a La Bestia, mentre Mr.Glass sembra il fautore di questo scontro, avendo in suo possesso segreti che riguardano entrambi i protagonisti.

LEGGI ANCHE:  Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast del nuovo film degli X-Men

Leggete anche: Glass, la recensione in anteprima
Leggete anche: True Detective 3, recensione in anteprima dei primi 2 episodi

Che ne pensate di un film su Totti, lo andreste a vedere? Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.