McAvoy ricorda l’infortunio subito durante la scena di sesso

Ospite del podcast Restless Natives, James McAvoy ha raccontato del bizzarro infortunio subito durante una scena di sesso

split
James McAvoy
Condividi l'articolo

James McAvoy racconta un bizzarro aneddoto avvenuto recentemente

James McAvoy è oramai un attore navigato esperto in qualsiasi tipo di scena, anche quelle più estreme. Tuttavia, recentemente, ha preso parte ad una strana scena di sesso finita con un suo infortunio. Il tutto è avvenuto durante le riprese di Turn Up The Sun! , che ha iniziato la produzione alla fine dello scorso anno, quando era in programma un’orgia improvvisata. Ricordando quel momento al podcast Restless Natives, McAvoy ha spiegato:

Era una danza hardcore, tutti erano drogati, avevamo tutti bevuto un sacco di whisky e c’erano un sacco di baci, palpeggiamenti e svestimenti. C’era questa straordinaria attrice spagnola di nome Almudena Amor e dovevamo provarci l’uno con l’altro. Dovevamo essere divertenti ma farlo adeguatamente. Quindi, arriviamo a questa orgia improvvisata e lei è più grande di me, è alta circa un metro e settanta.

Ad un certo punto la tenevo a testa in giù e stavamo facendo qualcosa di strano e qualcuno mi ha afferrato per la nuca e ha iniziato a mordermi il collo.

Il morso ha fatto perdere l’equilibrio e ha quindi sbattuto in ginocchio

LEGGI ANCHE:  Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast del nuovo film degli X-Men

L’unica volta che mi sono infortunato girando un film – ha concluso l’attore

Questa non è la prima volta che James McAvoy parla delle scene di sesso che ha girato. L’attore ha infatti decisamente esperienza avendo girato la sua prima nel 2004 in Shameless. Intervistato all’epoca definì quelal sequenza terrificante.

Non avevo mai girato una scena di sesso prima – disse McAvoy all’epoca a The Independent. C’erano questi piccoli pezzi triangolari per coprire le nostre parti intime. Devono essere attaccati dagli addetti al guardaroba e ti chiedono se preferisci che sia un uomo o una donna a farlo”

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa