Glass: il primo teaser poster del sequel di Split e Unbreakable

M. Nigth Shyamalan ha diffuso il primo teaser poster di Glass, sequel di Split e Unbreakable con James McAvoy, Samuel L. Jackson e Bruce Willis.

Glass
Un frame del primo teaser poster di Glass
Condividi l'articolo

James McAvoy, Samuel L. Jackson e Bruce Willis riuniti nel primo teaser poster del sequel di Split e Unbreakable diretto da M. Night Shyamalan.

In Glass, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan, Samuel L. Jackson riprenderà nuovamente i panni di Elija Price / Mr. Glass di Unbreakable, mentre Bruce Willis riprenderà il ruolo di David Dunn. I due personaggi dovranno scontrarsi con “La Bestia” interpretata da James McAvoy in Split (leggi la trama completa di Glass nel nostro articolo).

Nelle scorse ore, lo stesso Shyamalan, su Twitter, ha diffuso il primo teaser poster di del film, che riunisce per la prima volta tutti e tre i personaggi sopracitati nella stessa immagine.

glass posteer
Samuel L. Jackson, Bruce Willis e James McAvoy nel poster di Glass

Inoltre Shyamalan ha dichiarato che il film sarà al presente al Comic-Con e promette una sorpresa:

“Sono felicissimo di comunicarvi che Glass sarà presente al Comic-Con di San Diego. Sarò in sala H il prossimo 20 luglio con tutto il cast al completo. Aspettatevi una sorpresa…”

Con tutta probabilità la sorpresa sarà il primo trailer del film.

LEGGI ANCHE:  Death to 2020: Samuel L. Jackson nel cast [VIDEO]

Il resto del cast è composto da Anya Taylor-Joy (che riprenderà il ruolo di Split), Sarah Paulson, Spencer Treat Clark, Charlayne Woodard e Adam David Thompson.

Il film sarà nei cinema americani a partire dal 18 gennaio 2019.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!