Shyamalan su Bruce Willis: “Ho pianto molto per lui”

Presentando il nuovo Bussano alla Porta, M. Night Shyamalan ha parlato del suo amico di lunga data Bruce Willis

M. Night Shyamalan
Credits: YouTube/ M. Night Shyamalan Talks 'Old' and His Love of Scaring Audiences - Variety
Condividi l'articolo

Al cinema è appena arrivato Bussano alla Porta, nuovo film di M. Night Shyamalan. Il regista di origini indiane è in questo momento impegnato nel tour promozionale della sua nuova fatica e per questo sta rilasciando molte interviste. In una, parlando con The Hollywood Reporter, ha parlato anche del suo amico fraterno Bruce Willis che, come saprete, ha lasciato il cinema a causa dell’afasia.

Bruce è una persona importantissima per me. Farei qualsiasi cosa per lui e la sua famiglia, ed è stata molto dura per tutte le persone coinvolte. Ho pianto molto per quello che gli è successo, anche mio padre soffre di cose simili. Quindi vivere questa cosa su questi due fronti, ti fa realizzare in maniera profonda quanto ogni cosa sia preziosa. Gli sono solo grato per quello che ha fatto perché ha gestito le cose. Mi ha protetto presto dal sistema, quindi gli sarò per sempre grato.

Bruce Willis è stato protagonista dei due film che hanno permesso a M. Night Shyamalan, a inizio carriera di emergere. Parliamo ovviamente de Il Sesto senso e di Unbreakable – Il predestinato, datati rispettivamente 1999 e 2000 quando il cineasta aveva circa trent’anni. Parlando con Comicbook, il regista ha ribadito il suo affetto sincero per Bruce Willis e ha rimarcato la sua gratitudine.

LEGGI ANCHE:  I 10 migliori film sui supereroi

Ci teniamo in contatto, è un uomo così dolce. Sarà sempre un fratello maggiore per me. È stato lui a difendermi. Mi ha davvero supportato e mi ha permesso di provare cose diverse. Se non fosse stato lì, forse non mi avrebbero permesso di capirlo.

Forza Bruce!

Seguiteci su LaScimmiaPensa