Glass, ecco le prime immagini del sequel di Split e Unbreakable

Finalmente sono state diffuse le prime immagini del sequel di Split e Unbreakable: Glass! il nuovo capitolo è atteso nelle sale a gennaio 2019

Glass
Un frame del primo teaser poster di Glass
Condividi l'articolo

Finalmente ci siamo, l’atteso sequel di Split e Unbreakable, ovvero Glass, sta prendendo sempre più forma. Il nuovo film di  M. Night Shyamalan andrà ad aggiungersi ai primi due componendo così una trilogia sui supereroi (e rispettivi villain) atipica e dall’atmosfera più cupa ed oscura rispetto ai film del Marvel Cinematic Universe.

Dopo aver stuzzicato la fantasia dei fan con il teaser poster (vedi qui), la produzione ha deciso di rilasciare le prime immagini di Glass, che, ricordiamo, sarà presentato il prossimo 20 luglio al Comic-Con di San Diego. A diffondere le prime immagini ci ha pensato Entertainment Weekly tramite il suo profilo Instagram, e noi ve le riportiamo in tutto il loro splendore:

 

Intanto, per ingannare l’attesa, vi riproponiamo il comunicato che illustra la trama di Glass:

“M. Night Shyamalan unisce le storie di sue due pellicole, Unbreakable e Split, con un nuovo ed esplosivo thriller: Glass. Bruce Willis tornerà a vestire i panni di David Dunn e anche Samuel L. Jackson quelli di Elijah Price, ovvero Mr. Glass. Inoltre, torneranno, ovviamente, James McAvoy come Kevin Wendell Crumb e le numerose identità che vivono dentro di lui e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, la unica vittima de La Bestia che è sopravvissuta. Il sequel vedrà Dunn dare la caccia a La Bestia, mentre Mr.Glass sembra il fautore di questo scontro, avendo in suo possesso segreti che riguardano entrambi i protagonisti”

Siete pronti per assistere a questo epico scontro?

LEGGI ANCHE:  Jackie Brown - Un Tarantino maturo e delicato