Speravo De Morì Prima, il trailer della serie su Francesco Totti [GUARDA]

"La storia dell'uomo dietro al campione"

Totti
Credits: Sky / YouTube
Condividi l'articolo

Ecco le prime immagini della serie tv dedicata al Capitano per eccellenza: Francesco Totti

Si avvicina l’uscita di Speravo De Morì Prima, la serie basata sugli ultimi due anni di carriera di Francesco Totti nella AS Roma. Il calciatore, campione del mondo e simbolo stesso di questo sport specialmente negli anni ’00, sarà interpretato da Pietro Castellitto assieme ad un cast di eccezione.

Tra i nomi presenti si contano Greta Scarano, che sarà Ilary Blasi, la compagna di Totti; Gianmarco Tognazzi, che interpreterà l’allenatore Luciano Spalletti; e Gabriel Montesi, che ricoprirà il ruolo di Antonio Cassano, altro grande campione. Gli altri attori interpreteranno familiari e comprimari delle vicende del Capitano.

Annunciata già l’anno scorso la serie, dal titolo eloquente piegato verso un caratteristico romanesco, sarà disponibile su Sky Atlantic e su Now TV il 19 marzo 2021. Sarà divisa in sei episodi, della durata di un’ora ciascuno, diretti da Luca Ribuoli su soggetto di Paolo Condò con la collaborazione dello stesso Totti.

LEGGI ANCHE:  Casa Totti, la sitcom con Francesco e Ilary presto in tv: ecco i dettagli

“La storia dell’uomo dietro al campione”. Così viene promossa la serie da Sky, per l’attesa spasmodica di fan e ammiratori del campione che non vedranno l’ora di scoprirne il lato più umano e personale. Non si mancherà di farlo, dato che l’intero soggetto è basato sul libro Un Capitano, opera di Totti medesimo. Ne vedremo delle belle.