Le Vibrazioni: Scamarcio a letto con la moglie del frontman, è scontro

riccardo scamarcio welcome home
Condividi l'articolo

“Mia moglie ha confessato di avermi tradito con Scamarcio”, all’epoca migliore amico e testimone di nozze di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni che sulle pagine del Corriere della Sera, ha rivelato questo scioccante retroscena sul fallimento della sua relazione.

L’artista aveva sposato Clizia Incorvaia, celebre influencer, nel 2015. Proprio lei, ha annunciato la fine del rapporto via Instagram, presentando la sua versione dei fatti. Il cantante, non ha aspettato a replicare, parlando del tradimento che la sua ex avrebbe perpetuato nei suoi confronti.

Leggi anche: Welcome Home, nuovo bollente trailer per il thriller con Emily Ratajkowski e Aaron Paul

Sembra la confessione sia avvenuta spontaneamente e che si tratti di un caso isolato. Sarcina parla della sua ex-moglie come “la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato”.

Rimane un’incognita se ai tempi, Scamarcio abbia instaurato una relazione sentimentale con l’ormai non più coniuge dell’amico. Alle domande circa questa eventualità, Sarcina ha risposto disinteressatamente con un “che ne so”.

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino e Daniella Picks: da presto sposi a presto genitori

Prima di lasciarsi, la coppia aveva vissuto un momento di riconciliazione. Sembra che il frangente fosse nato in virtù delle difficoltà che i due avrebbero attraversato a causa della distanza creatasi per i rispettivi impegni professionali.

Leggi anche: Lady Gaga e Bradley Cooper: tutto quello che c’è da sapere

Cronologicamente, il tradimento della moglie è da collocarsi proprio qualche settimana dopo la crisi. Il frontman de Le Vibrazioni, si era impegnato per ricucire il rapporto frequentando un’analista e modificando le sue abitudini.

Nulla è servito in seguito alla rivelazione che come un boia ha calato la lama sulla relazione. “Se mi uccidi, è difficile che riesca a cambiare idea”, ha risposto Sarcina di fronte alla possibilità di perdono.

Scamarcio viene descritto, dal cantante, come un fratello e dunque, è improbabile che i due possano riconciliarsi.