Emma Stone si è fidanzata ufficialmente [FOTO]

Emma Stone
Condividi l'articolo

Finiscono le speranze per i sognatori innamorati di Emma Stone. L’attrice si è appena fidanzata ufficialmente. A dare la notizia, ovviamente, il profilo Instagram di Dave McCary, il suo storico fidanzato che dopo due anni di frequentazione ha voluto ufficializzare la cosa nel migliore dei modi: con un anello. E dalle foto, sembrerebbe proprio che l’attrice ne sia a dir poco ben lieta!

Nessuna descrizione particolare, nessuna frase d’amore. Una semplice emoticon di un cuore, perfetta per descrivere questa romantica situazione che vede Emma Stone prossima alle nozze, supponiamo. Trentuno anni lei, trentaquattro lui, lavorano ambedue nel mondo dello spettacolo. E se Emma Stone non ha alcun bisogno di presentazione, Dave McCary forse sì. Almeno per chi non guarda il Saturday Night Live, storico programma americano di cui McCary ne è regista di alcuni spezzoni.

Proprio grazie al Saturday Night Live, i due si sono conosciuti. Nel 2016, Emma Stone fu ospitata proprio nella trasmissione, per lo sketch Wells For Boys, diretto proprio da Dave McCary. Lì è scoccata la scintilla e i due furono paparazzati insieme in Aprile di quell’anno. Occasione più unica che rara giacché la coppia è sempre stata molto riservata. Almeno fino ad oggi, giornata dell’annuncio.

LEGGI ANCHE:  Ecco il trailer di Battle of the Sexes il nuovo film con Emma Stone e Steve Carell

Emma Stone non è nuova ad incontrare amori sul set. Non a caso, prima di frequentarsi con McCary, la Stone è stata insieme al collega Andrew Garfield per ben quattro anni. Anche lì, la scintilla scoccò sul set di Spider-Man, in cui interpretavano rispettivamente Peter Parker e Gwen Stacy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da @ davemccary in data:


Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!