Dopo un tira e molla decennale, ecco che finalmente John Turturro rivela la data di uscita dello spin-off dedicato a Jesus: nel 2020. Ancora non sappiamo il mese né il giorno esatto, tuttavia, aver fissato un anno è già qualcosa. Il cast sarà pieno di volti noti come Jon Hamm, Susan Sarandon e Audrey Tautou, oltre che al grandissimo Turturro. Che ovviamente ha scritto e diretto il film. Il titolo, in inglese, sarà The Jesus Rolls e racconterà la storia di un trio di veri disadattati le cui vicende si evolveranno in un’improbabile love story. C’è solo da attendere per tornare nel mondo di Il Grande Lebowski. Intanto, l’attore e regista si è detto estasiato dal progetto.
“Sembra che questo sia il momento ideale per far uscire un film trasgressivo in cui si racconta di uomini che provano e falliscono…che provano a capire meglio il mistero delle donne”, spiega Turturro. “Sono felicissimo di lavorare con Screen Media che mi ha aiutato a portare Jesus al grande pubblico”




![The Jesus Rolls, la data d’uscita dello spinoff de Il grande Lebowski [Foto]](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2019/02/jesus-218x150.png)



