Lady Gaga entra nell’MCU?

bradley
credits variety
Condividi l'articolo

Nonostante la fine della terza fase dell’MCU, terminata con Avengeres: Endgame, lo studio californiano continua a sfornare film. Infatti dopo l’imminente Spiderman: far from home la casa creata dal compianto Stan Lee sta iniziando i lavori per un altro film. Si tratta della terza parte dei Guardiani della Galassia che potrebbe avere una new entry d’eccezione nel cast: Lady Gaga.

Secondo insistenti voci, l’attrice statunitense dovrebbe interpretare Lady Lylla, la lontra compagna di Rocket Raccoon che sarà interpretato come sempre da Bradley Copper. I due torneranno quindi a collaborare e ad interpretare una coppia di innamorati dopo il successo planetario di A star is born che pare abbia avuto anche diversi risolti in ambito amoroso per i due attori.

Leggi anche: Lady Gaga e Bradley Cooper: tutto quello che c’è da sapere

Lady Lylla è un animale cosmico presente nei fumetti Marvel ed introdotta durante la cosiddetta Toy War; proviene dal pianeta Halfworld ed è l’erede della più grande azienda produttrice di giocattoli, la Mayhem Mekaniks

LEGGI ANCHE:  Guardiani Della Galassia, Bautista: "Drax mi ha salvato dalla povertà"

Secondo quanto dichiarato dal regista dei Guardiani della Galassia James Gunn, il film dovrebbe raccontare la triste storia della vita di Rocket Raccoon che, a detta dello stesso Gunn, è solo all’inizio e del suo creatore, l’Alto Evoluzionario, che potrebbe essere doppiato niente meno che da Mark Hamilll.

Leggi anche: Guardiani della Galassia: è morto il vero Rocket

Il rumor della presenza di Lady Lylla e di Lady Gaga non è stato ancora confermato ma è già diventato virale con milioni di fan che stanno richiedendo a gran voce all’ex regista della Troma di realizzare il loro desiderio di vedere sul grande schermo l’amore peloso di Rocket Raccoon.

https://platform.twitter.com/widgets.js

LEGGI ANCHE:  Marvel, Bob Iger dà una stretta al MCU: "Ci concentreremo sui franchise principali"