Bella Thorne scoppia in lacrime dopo le accuse lanciate da Whoopi Goldberg

Bella Thorne è stata criticata da Whoopi Goldberg, la sua risposta arriva su instagram, dove la giovane attrice si sfoga tra le lacrime

Bella Thorne

Dopo il tentativo di ricatto da parte di un hacker e la seguente pubblicazione di foto scottanti, ora arriva anche Whoopy Goldberg a gettare benzina sul caso Bella Thorne.

Soltanto pochi giorni fa un hacker era riuscito a penetrare nel cellulare della giovane attrice statunitense, riuscendo a rubare diverse foto di nudo. Immediatamente era stato richiesto un riscatto in denaro per evitare la pubblicazione del materiale piccante in questione sul web. Ma Bella Thorne non si è lasciata intimorire, e come risposta aveva immediatamente pubblicato le foto lei stessa sui propri canali social.

 

Potrebbe interessarti anche: Bella Thorne pubblica su Twitter le foto di nudo rubate dagli hacker

 

Ma a quanto pare la storia non è ancora finita. Durante una puntata del famoso programma americano The View, l’attrice Whoopi Goldberg ha attaccato la Thorne:

“Se sei famosa non importa l’età che hai, non devi assolutamente fare foto di nudo.
Non puoi sorprenderti se qualcuno ti entra nel cellulare, sopratutto se tieni all’interno foto di nudo.”

La replica di Bella Thorne non si è fatta attendere. La giovane attrice ha risposto in lacrime in una serie di instagram stories, dove si difende dalle accuse della Goldberg.

“Attaccare una ragazza perché si è fatta delle foto? E’ disgustoso. Una ragazza non può mandare foto sexy al fidanzato che vive lontano? Il tuo punto di vista è davvero terribile, e spero che tu possa cambiare opinione al riguardo, sopratutto quando ne parli in uno show rivolgendoti a giovani ragazze.”

Leggi anche: In carcere l’hacker che rubò le foto a luci rosse di Jennifer Lawrence

 

Anche Benjamin Mascolo, fidanzato della Thorne, si è esposto in difesa della propria compagna. In un video il cantante del duo di Modena Benji e Fede ha esposto i fatti in questione, definendo Whoopi Goldberg Vergognosae continua dichiarando che è assurdo che una donna possa condannare un altra donna su un argomento come questo.

A seguire il video estratto della Goldberg che parla della Thorne:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!