John Turturro tornerà nei panni di Jesus in Going Places, ne parla l’attore
Il sequel de Il Grande Lebowski si chiama Going Places ed è incentrato sulla vita di Jesus (il personaggio di Turturro), a girare il film c’è lo stesso attore. Turturro ha finalmente parlato del progetto che, seconda sua stessa ammissione, è pronto dal 2016.
“È un film rabbioso, mostra quanto siano stupidi gli uomini. Questo è ciò di cui parla il film – le donne sono i personaggi più forti e più uniti tra loro. Ho dovuto modificarlo un po’, ma ora mi sento davvero bene. È fondamentalmente un’esplorazione nella vita di Jesus che esce di prigione. È una commedia ma una commedia molto umana”.



![Fargo 4, ecco il trailer e la data d’uscita della nuova stagione [VIDEO] Ricamo locandina di Fargo. Il nome della città è scritto in rosso, in corsivo. Vi sono anche due uomini, uno dei quali punta la pistola al secondo.](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2018/01/fargo-3-rivelata-data-della-premiere-trama-della-stagione-v3-285701-218x150.jpg)
![The Batman, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone [UFFICIALE] The Batman, John Turturro, Carmine Falcone](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2019/11/The-Batman-John-Turturro-Carmine-Falcone-218x150.png)


