Denzel Washington e Frances McDormand protagonisti del Macbeth di Joel Coen

Denzel Washington e Frances McDormand saranno i protagonisti del prossimo film di Joel Coen, in un nuovo

Denzel Washington e Frances McDormand nel Macbeth di Joel Coen
Condividi l'articolo

Denzel Washington Frances McDormand saranno i protagonisti del prossimo film di Joel Coen, in un nuovo adattamento di Macbeth. La notizia è stata diffusa in esclusiva da Deadline Hollywood.

Il film narrerà la storia di un Lord (Denzel Washington) che verrà convinto da tre streghe che il suo destino è quello di diventare il re di Scozia. Con l’aiuto moglie (Frances McDormand), l’ambizioso Lord sarà pronto a tutto per raggiungere il suo scopo.

Joel Coen oltre a dirigere il film, scriverà anche la sceneggiatura mentre la produzione della pellicola sarà affidata a Scott Rudin. Per il cineasta statunitense questo sarebbe il primo progetto in assoluto senza l’aiuto del fratello, Ethan Coen.

Le riprese del film dovrebbero iniziare entro la fine del 2019 e le aspettative sono molte, considerando il regista premio Oscar dietro la macchina da presa e la partecipazione di Denzel Washington Frances McDormand, quest’ultima vincitrice del premio Oscar come Miglior attrice Protagonista nel film Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

Leggi anche: I fratelli Coen e il cinema postmoderno

Continuate a seguirci anche su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Febbraio al cinema
Avatar di Kevin Bravoco
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.