Mindhunter, ecco quando vedremo la seconda stagione su Netflix

Mindhunter

Charlize Theron, produttrice di Mindhunter, rivela quando vedremo la stagione 2 su Netflix

Mindhunter, la serie TV basata sulla storia vera del primo cacciatore di serial killer ha esordito nel 2017 su Netflix con 10 episodi, conquistando spettatori da tutto il globo.

Charlize Theron, che è tra i produttori della serie, ha rivelato durante una intervista che la seconda serie sarà disponibile su Netflix nel mese di agosto 2019. Una notizia per tutti i fan che non avevano più notizie della serie da un po’. Ovviamente, vi faremo sapere non appena possibile in quale giorno del mese più caldo dell’anno arriverà questa seconda stagione.

Potete ascoltare le parole dell’attrice in questo video:

La stagione 2 andrà in onda ad agosto. Non riesco più ad aspettare, è profondamente dark, ancora di più è meravigliosa“.

La stagione 2 di Mindhunter sarà composta da 8 episodi, 2 in meno della prima. La serie dovrebbe essere ambientata tra il 1979 e il 1981. Due anni dopo la fine della stagione uno.
È stato già anticipato che nella seconda stagione di Mindhunter ci sarà anche il personaggio di Charles Manson, che sarà interpretato da Damon Herriman, lo stesso attore che vedremo nei panni di Manson anche in C’era una volta a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, che sarà in concorso al festival di Cannes 2019.

Leggi anche: Mindhunter stagione 2, tutto quello che c’è da sapere fino a oggi

Seguiteci e scriveteci su Lasciammiapensa.com