Too Old to Die Young, la serie tv di Refn in anteprima a Cannes 2019

Too Old to Die Young, la serie tv diretta da Nicolas Winding Refn, sarà presentata in anteprima

Too Old to Die Young, la serie tv di Refn in anteprima a Cannes 2019

Too Old to Die Young (QUI il trailer), la serie tv diretta da Nicolas Winding Refn, sarà presentata in anteprima alla 72° edizione del Festival di Cannes. A riportare la notizia è il sito statunitense Deadline, secondo il quale sarebbe stato riservato uno slot delle Special Screenings della selezione ufficiale di Cannes che verrebbe occupato dall’episodio pilota.

Potrebbe interessarti anche: I 14 film preferiti di Nicolas Winding Refn

L’ultimo lavoro di Nicolas Winding Refn è considerato tra i favoriti di Cannes, dove il regista danese ha già presentato molti dei suoi film in anteprima tra cui Drive e Only God Forgives e The Neon Demon.

Too Old to Die Young narrerà le vicende di un agente di polizia e dell’uomo che ha ucciso il suo collega, attraverso un mondo sotterrano popolato da killer della classe operaia, soldati della Yakuza, assassini dei cartelli della droga messicani, mafiosi russi e gang di teenager assassini.

Nel cast della serie, saranno presenti Miles Teller, Jena Malone, John Hawkes, Augusto Aguilera, Cristina Rodio, Billy Baldwin, Celestino Cornielle, Nell Tiger Free, Babs Olusanmokun, Alexander Gomez e Callie Hernandez.

Con atmosfere dark piene di colori saturi, tra le sensazionali musiche di Cliff Martinez e la chirurgica regia di Nicolas Winding Refn, Too Old to Die Young si appresta ad essere uno show di alto livello.

Ricordiamo che la sere tv prodotta da Amazon arriverà su Prime Video il 14 giugno 2019.

Leggi anche: Il simbolismo in “The Neon Demon” – Analisi del film

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com