Il Signore degli Anelli serie tv: svelati location e inizio delle riprese

La serie tv de Il Signore degli Anelli si preannuncia essere uno dei prodotti più grandi di Amazon Prime Video

Il Signore degli Anelli serie tv: svelati location e inzio delle riprese
Condividi l'articolo

La serie tv de Il Signore degli Anelli si preannuncia essere uno dei prodotti più grandi di Amazon Prime Video, dato anche l’investimento di Amazon stesso con circa 250 milioni di dollari per i diritti di adattamento e altri 250 per produrre le prime due stagioni della serie.

Leggi anche: Il Trono di Spade, quanto ha inciso Il Signore degli Anelli?

Recentemente il giornale scozzese Daily Record ha annunciato che le riprese de Il Signore degli Anelli inizieranno ad agosto 2019 in Scozia e la location sarà caratterizzata dall’area di Leith nei pressi di Edimburgo. I produttori sperano di girare una buona parte della serie da agosto a novembre dove successivamente faranno ritorno per altri tre mesi nel marzo del 2020 per ulteriori riprese.

Al momento le uniche informazioni che si hanno è che la serie sarà del tutto ambientata in una seconda era, con una durata di 3441 anni terminata con una grande battaglia finale e con la sconfitta di Sauron.

LEGGI ANCHE:  Amazon acquista MGM per 8,45 miliardi di dollari

Un’ipotesi molto diffusa presume, che probabilmente assisteremmo alla fuga dello stesso Sauron e che la narrazione si focalizzerà principalmente sul suo personaggio.

Per ulteriori dettagli sulla serie tv de Il Signore degli Anelli non ci resta che attendere i prossimi mesi.

Potrebbe interessarti anche: Amazon Prime Video, tutte le novità di aprile 2019

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com