2001: Odissea nello spazio torna al cinema: ecco le date!

Dopo l'enorme successo ottenuto al botteghino, 2001: Odissea nello spazio torna al cinema grazie a Warner Bros. per altri due giorni!

0
3767
2001: Odissea nello spazio torna al cinema!
2001: Odissea nello spazio torna al cinema!

Vi siete persi l’evento del 4 e 5 giugno? Non temente, Warner Bros. ha deciso di venirvi incontro.

Dopo il successo registrato al botteghino, 2001: Odissea nello spazio torna al cinema per altri due giorni.

Martedì 19 e mercoledì 20 giugno, il capolavoro di Stanley Kubrick, remasterizzato in 4k, tornerà quindi in sala per celebrare il suo cinquantesimo compleanno. Nel caso in cui vi foste persi la prima due giorni di evento speciale, vi consigliamo di recuperarvi QUI il trailer della versione celebrativa. QUI, invece, troverete la nostra spiegazione del film.

Come vi avevamo già raccontato, al processo di remasterizzazione ha partecipato anche Christopher Nolan. Il regista si è così espresso in merito a questa esperienza:

“Uno dei miei primi ricordi da spettatore è l’aver visto 2001: Odissea nello Spazio di Stanley Kubrick in 70mm, al Leicester Square Theatre di Londra, con mio padre.  L’opportunità di essere coinvolto nel ricreare questa esperienza per una nuova generazione, introducendo la nuova copia del capolavoro di Kubrick in tutta la sua gloria analogica, è un onore e un privilegio”

Potrebbero interessarti anche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here