2001: Odissea nello Spazio trionfa al box-office italiano!

Tornato al cinema come evento speciale per celebrare i suoi 50 anni, 2001: Odissea nello Spazio trionfa al box office italiano!

2001: Odissea nello spazio
Guarda-la-Luna in 2001: Odissea nello Spazio
Condividi l'articolo

50 anni e non sentirli.

Riportato al cinema da Warner Bros per celebrare i suoi cinquant’anni, 2001: Odissea nello spazio trionfa al box-office italiano!

QUI il trailer della versione celebrativa!

Con centottantamila euro incassati, il capolavoro di Stanley Kubrick, restaurato per l’occasione, ha conquistato la vetta dei botteghini nelle giornate del 4 e 5 giugno. Nonostante la sua età, l’immortale capolavoro del maestro è riuscito a conquistare nuovamente gli spettatori di tutto il  mondo.

QUI la nostra spiegazione del film!

Thomas J. Ciampa, SVP Distribution & New Theatrical Ventures si è detto soddisfatto dei risultati:

“Siamo orgogliosi di aver riportato in sala il capolavoro senza tempo di Kubrick. Abbiamo dato l’opportunità ad una nuova generazione di spettatori di vedere sul grande schermo uno dei capisaldi della cinematografia mondiale così come nelle intenzioni artistiche del maestro americano. Il risultato al box office conferma l’entusiasmo del pubblico di ogni età verso il grande cinema con le sue storie, le sue immagini e i suoi protagonisti immortali”.

2001: Odissea nello spazio trionfa al box-office: che ne pensate, amici della Scimmia? Siete andati a vederlo?

LEGGI ANCHE:  Anni '60: 15 film tra i più amati

Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbero interessarti anche::