2001: Odissea nello spazio – ecco il trailer della versione celebrativa

2001: Odissea nello spazio è pronto per tornare nei cinema di tutto il mondo. La Warner Bros ha diffuso il trailer della versione che approderà al cinema il 4 e 5 giugno.

0
685

Come annunciato dalla stessa Warner Bros pochi giorni fa (qui il comunicato ufficiale), 2001: Odissea nello spazio è pronto a tornare nei cinema di tutto il mondo.

Il capolavoro di Stanley Kubrick è stato presentato nella sua versione originale in 70mm al 71° Festival di Cannes con una introduzione di Christopher Nolan. Ora, per celebrare i suoi cinquant’anni, l’opera del maestro è pronta ad approdare nuovamente sul grande schermo.

Warner Bros. Pictures ha presentato al 71° Festival di Cannes una copia in 70mm ottenuta dal negativo originale attraverso un procedimento di ricreazione fotochimica, senza ritocchi digitali o modifiche al montaggio che consentirà quindi al pubblico di rivivere l’esperienza di 50 anni fa con il film che ha rivoluzionato la fantascienza.

Ora, la versione è pronta per sbarcare nei cinema di tutto il mondo:

Per celebrare il 50° anniversario del film di Stanley Kubrick 2001: Odissea nello spazio, considerato uno dei più grandi capolavori del XX secolo, l’opera tornerà nelle sale italiane il 4 ed il 5 Giugno, come film evento.

QUI LA NOSTRA ANALISI DEL FILM!

Intanto, la Warner Bros ha diffuso il trailer ufficiale:

Pronti per apprezzare nuovamente il capolavoro di Kubrick sul grande schermo? Andrete a vederlo?

Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here