Star Wars: Gli ultimi Jedi – Ecco le prime reactions!

Condividi l'articolo

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Ecco le prime reactions!

L’hype per Star Wars: Gli ultimi Jedi sta salendo sempre più. Ieri sera si è tenuta l’anteprima mondiale del film (QUI l’ultimo trailer) diretto da Rian Johnson, che uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre.

La Disney, pur mantenendo l’embargo sulle recensioni del film, ha però concesso la pubblicazione di commenti sui social, i quali si sono rivelati molto positivi. La prémière inoltre si è aperta con un commovente tributo all’attrice Carrie Fisher, la Principessa Leila che ci ha lasciati lo scorso dicembre, da parte del regista.

Ecco le prime reactions al film (Attenzione! Solo per i puristi: potrebbero contenere pochissimi spoiler):

Le mie più grandi congratulazioni al mio amico Rian Johnson per lo strabiliante lavoro di scrittura e regia che ha mostrato stanotte! Sì, un grande capitolo di un franchise blockbuster, spettacolare e imprevedibile, ma con una voce tutta sua…kudos!

Star Wars: gli Ultimi Jedi è così meravigliosamente umano, populista, divertente e pieno di sorprese. Ho pianto quando un’eroina di colore ha avuto il suo momento di gloria, perché film come questi lasciano le loro tracce su intere generazioni. E le rappresentazioni contano.

C’è una scena in Star Wars: gli Ultimi Jedi, che continua a passarmi per la mente, è così meravigliosa e inaspettata che non voglio dimenticare come mi sono sentito la prima volta che l’ho vista. Questo film è diverso da ogni altro film di Star Wars in tutti i modi in cui speravo.

Gli Ultimi Jedi è il primo film di Star Wars che non parla solo del diventare adulti, ma anche dell’invecchiare. I nuovi personaggi maturano e diventano più forti, mentre i veterani hanno poteri e risolvono le situazioni più difficili anche se non lo avrebbero mai immaginato possibile.

Ho appena visto Star Wars: Gli Ultimi Jedi e porca miseria, è un capolavoro, in tantissimi folli modi. Penso che il fattore wow sia la regia di Rian Johnson da 10+. Non c’è mai stato un film di Star Wars come questo.

The Last Jedi è incredibilmente soddisfacente ed è senza dubbio la migliore performance di Mark Hamilldi Luke Skywalker.

 

LEGGI ANCHE:  La nuova trilogia di Star Wars inizierà nel 2018

Credit: Badtaste