Mark Hamill si pente di aver pubblicamente criticato Star Wars: Gli ultimi Jedi

Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Mark Hamill si è detto dispiaciuto di aver esternato dubbi e perplessità riguardo il nuovo Star Wars.

Mark Hamill
Condividi l'articolo

Torna finalmente il sereno in casa Star Wars.

Con un tweet sul suo profilo ufficiale, Mark Hamill è tornato sulle sue precedenti esternazioni riguardo l’ultimo capitolo della saga. Ecco quello che ha scritto:

“Rimpiango di aver esternato i miei dubbi e le mie insicurezze in pubblico. Le divergenze creative sono elemento comune ad ogni progetto ma, di solito, restano nella sfera privata. Volevo solo fare un buon film. Ho avuto più di questo, Rian Johnson ne ha realizzato uno GRANDIOSO!”

L’attore aveva precedentemente manifestato più di una perplessità riguardo Star Wars: Gli ultimi Jedi. A non convincere Mark Hamill è stata innanzitutto l’evoluzione subita dal personaggio di Luke Skywalker.

LEGGI ANCHE:  Jar Jar chiede una parte a Ron Howard nello spin-off su Han Solo

Oltre a ciò, Hamill ha mostrato un certo disappunto anche nei confronti della nuova direzione imboccata dalla Disney, a suo avviso troppo lontana rispetto a quella tracciata precedentemente da George Lucas.

Se volete approfondire, potrete trovare le precedenti dichiarazioni di Mark Hamill QUI e QUI. Potrete invece gustarvi QUI la nostra recensione senza spoiler del nuovo discusso capitolo della saga.