Star Wars: #ThankYouRianJohnson invade Twitter, ecco perché

ThankyouRianJohnson - Luke Skywalker

I fan ringraziano in massa il regista Rian Johnson su Twitter, ma perché? Ve lo spieghiamo noi

Da qualche ora i fan di Star Wars stanno twittando in massa scrivendo l’hashtag ThankyouRianJohnson. Vi ricordiamo che l’ultimo capitolo di Star Wars è uscito nei cinema americani il 20 dicembre, quindi in molti lo hanno visto in questi primi giorni di proiezione.

Se state pensando a un ringraziamento sarcastico, vi state sbagliando. Infatti, in molti, dopo aver visto Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (qui la recensione), hanno rivalutato Star Wars: Gli Ultimi Jedi e lo elogiano su Twitter in questa vigilia di Natale 2019.

Qui sotto per esempio, lo ringraziano per aver inserito nuovi personaggi femminili:

Qui sotto lo ringraziano per una delle più belle scene della saga:

Per un momento indimenticabile:

E per aver fatto il miglior film della nuova trilogia:

Per la miglior gif di sempre:

Alla fine il regista ha risposto:

Infinitamente impressionato dalla vostra passione, creatività, rabbia, gioia, positività, eccitazione, impegno e amore. Vi opponete continuamente ogni tipo di narrazione cinica. Siete i migliori. #thankyoustarwarsfans

E voi, per cosa direste ThankYouRianJohnson?

Leggete dove si è classificato il film di Ryan Johnson nella nostra classifica dei migliori film di Star Wars in questo articolo. Qui invece la risposta di J. J. Abrams alle critiche social.

In questo articolo invece, potete leggere un breve riassunto dei primi 8 capitoli prima di vedere L’Ascesa di Skywalker al cinema.

Continuate a seguirci alla nostra pagine facebook Lascimmiapensa.com.