Star Wars: Gli ultimi Jedi, il nuovo trailer

Disney e Lucasfilm hanno appena rilasciato il secondo trailer di Star Wars Ep. VII - Gli Ultimi Jedi. Il trailer è disponibile nel nostro articolo.

Condividi l'articolo

Star Wars: Gli ultimi Jedi, il nuovo trailer è ricco di spoiler. Parola di Johnson.

Ci siamo. Manteniamo la calma. Breath, just breath… magari un’altra volta! Il secondo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi è da ora disponibile online! Disney e Lucasfilm lo hanno appena rilasciato, siamo proprio curiosi di vedere quanti di noi seguiranno il consiglio di Rian Johnson, e non lo guarderanno! Il regista, forse per fare ancora più pubblicità al trailer, non che ce ne fosse bisogno, ha consigliato di non guardarlo.

Lo aveva già annunciato qualche mese fa: “Se non volete spoiler ignorate tutto fino a dicembre”. Una conferma che il trailer sarà molto bello ma anche molto rivelatorio. Concetto ribadito su Twitter pochi giorni fa. Se volete arrivare carichi d’innocenza alla visione evitate il trailer, ma a quanto pare è “gooooood“.

 

LEGGI ANCHE:  Colin Treworrow abbandona la regia di Star Wars 9

Siete stati avvertiti, ora tocca a voi decidere. Noi lo abbiamo visto e ne vale la pena. Il trailer è stato mandato in onda durante l’intervallo di Minnesota Vikings Vs Chicago Bears, nel Monday Night Football, e Disney lo ha rilasciato sui canali social ufficiali della casa di produzione. Buona visione!

 

Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017, e non vediamo l’ora!

 

Fonte: Indipendent

Sono nato senza valvole cardiache. Il medico ha detto ai miei che la cosa era grave, e che andava curata subito. Mia madre però lo prese come un segno del destino, e decise che la malformazione andasse lasciata così com'era. Le lastre evidenziavano la presenza di due rulli di pellicola al posto dei ventricoli. Non ho sangue nelle vene. Ho flussi di celluloide.