Eddington, annunciato lo stellare cast del film di Ari Aster

Il cast del nuovo film di Ari Aster, Eddington, è stato annunciato. Moltissimi sono i nomi stellari che vedremo nella pellicola

Eddington, Ari Aster
Condividi l'articolo

Tanti nuovi attori in Eddington

La casa di produzione cinematografica A24 ha rivelato attraverso un post di Instagram il cast del prossimo film del regista Ari Aster, Eddington. La pellicola sarà il quarto lungometraggio di Aster da regista, dopo Hereditary – Le radici del male (2018), Midsommar – Il villaggio del dannati (2019) e Beau ha paura (2023). Il suo nuovo lavoro adesso è in una prima fase di produzione – inizierà questa settimana -, ed è giunta l’ora di conoscere il cast che prenderà parte a questo progetto. Quindi ciò che ci è stato rivelato non è ancora molto, ma ci potrebbe bastare per scatenare la nostra curiosità.

Da quello che sappiamo nella squadra di Eddington ci sarà una serie di interpreti ben noti e conosciuti. Il post Instagram di A24 non lascia dubbi. Primo a essere nominato è Joaquin Phoenix (Maria Maddalena, Joker, Napoleon), già presente nell’ultimo film di Aster; presenti saranno anche Pedro Pascal (a lavoro inoltre per il prossimo film dei Fantastici quattro), una Emma Stone, peraltro reduce dalla vittoria degli Oscar come miglior attrice per il suo ruolo di Bella Baxter in Povere Creature, Luke Grimes, Austin Butler, Deirdre O’Connell, Micheal Ward e Clifton Collins Jr.

LEGGI ANCHE:  Joaquin Phoenix irriconoscibile sul set di Disappointment Blvd. [FOTO]

Da quello che sappiamo su Eddington tutto sembrerebbe procedere bene. Le informazioni del film, tuttavia, sono poche: sappiamo che sarà un western e che “segue uno sceriffo di una piccola città del New Mexico con aspirazioni più elevate”, ma della trama non ci è dato sapere ancora molto. Per adesso tutto quello che possiamo dire è che Aster scrive, dirige e produce, affiancato da Lars Knudsen. Mentre il due volte candidato all’Oscar Darius Khondji (Evita, Bardo) è il direttore della fotografia. Quindi, non ci resta che attendere.

Anche voi siete curiosi?

Fonte: A24

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa