Eddington: secondo un rumour sarà un zombie movie

Eddington
Condividi l'articolo

Gli zombie in Eddington, il nuovo film di Ari Aster? Ecco che cosa sappiamo

Grandissima attesa per Eddington, il nuovo film di Ari Aster ambientato durante la pandemia ma dai toni neo-western con Joaquin Phoenix protagonista nei panni di uno sceriffo che dovrà proteggere la città dai contagi. Se ne sa ancora molto poco e nel frattempo ovviamente girano attorno ai film dei rumour: uno di questi, piuttosto insistente, sostiene che si tratterà in realtà di uno zombie movie.

Ossia: in seguito a una mutazione, il COVID-19 trasformerà i contagiati in zombie (con tutto il commentario satirico e sociale che ne potrebbe seguire). E ce lo vediamo, dopo Beau Is Afraid, uno sguaiato Joaquin Phoenix a cercare di sistemare la cosa correndo di qua e di là tra logica disperata e follia distopica.

image 22
Joaquin Phoenix in Beau Ha Paura

Da cosa nasce il rumour? A quanto pare dal fatto che, sembra, le riprese si sono svolte soprattutto di notte e sul set è stata vista una troupe incaricata di creare effetti speciali: una inaspettata “mutazione” horror per quello che doveva essere “solo” un western? Del resto, gli effetti speciali potrebbero essere utilizzati per qualunque cosa, ma chissà.

LEGGI ANCHE:  Eddington, annunciato lo stellare cast del film di Ari Aster

Nel frattempo ricordiamo che nel cast troviamo anche Emma Stone, recentemente Oscar come Miglior Attrice per Povere Creature! di Yorgos Lanthimos, e l’amato Pedro Pascal protagonista di serie come The Mandalorian, Narcos e The Last of Us. Altri nomi sono quelli di Luke Grimes, Austin Butler, Deirdre O’ConnellMicheal Ward e Clifton Collins Jr.. Possiamo aspettarci davvero di tutto.

Fonte: Coming Soon

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

image 23
Florence Pugh in Midsommar di Ari Aster