Hereditary: uno spaventoso trailer per la Festa della Mamma

0
278
hereditary

Ironico e spaventoso teaser a tema per Hereditary, l’attesissimo horror già presentato al Sundace

Hereditary è già un piccolo caso in USA, e nonostante l’uscita vera e propria sia ancora relativamente lontana (il prossimo otto giugno in patria) i distributori non perdono occasione per tenere viva l’attenzione. D’altronde la curiosità per il film del debuttante Ari Aster è già molta: il film riporterà Toni Collette come protagonista, in un film dell’orrore al femminile incentrato sulla defunta madre di una misteriosa famiglia. Così ribadisce la sinossi:

Alla morte della matriarca della famiglia Graham, la famiglia di sua figlia inizia a confrontarsi con misteriosi e sempre più inquietanti segreti riguardanti i loro antenati.

Quasi inevitabile che, con una simile premessa, Hereditary approfittasse della Festa della Mamma per lanciare un densissimo teaser trailer a tema. Ecco dunque il video Happy Mother’s Day!, in tutta la sua ironica violenza:

Hereditary, ricordiamo, ha debuttato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival, ricevendo critiche entusiastiche e montando un importantissimo carico di aspettative per quello che, va detto, è un piccolo film indipendente senza budget ad opera di un debuttante. D’altra parte, la presenza dei maghi della A24 in produzione è una sorta di garanzia (si parla forse della casa più importante e premiata del momento), e le reazioni del Sundance si sono già sprecate in termini di capolavoro. Non resta che tornare ad aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here