Florence Pugh di Midsommar ha un canale YouTube di musica [VIDEO]

Cover e brani originali dell'attrice di Midsommar

florence pugh midsommar

Florence Pugh canta e suona la chitarra sul suo canale YouTube

Vagando tra i video consigliati da YouTube noi de LaScimmiaPensa ci siamo imbattuti in un canale di cover musicali, eseguite da un viso apparentemente noto…Si tratta di Florence Pugh, la giovane attrice protagonista del visionario horror di Ari Aster – l’ingiustamente snobbato agli Oscar – ‘Midsommar‘ (qui la nostra recensione).

Il canale della Pugh (qui il link), che nel film interpreta un’americana che per elaborare un grave lutto familiare decide di seguire il fidanzato e gli amici in un viaggio di studio in un paese svedese, è online da circa otto anni, anche se contiene solamente una decina di video che vedono la cantante eseguire alcuni brani musicali originali scritti da lei stessa e reinterpretarne altri accompagnandosi con una chitarra.

Tra questi, la canzone forse più “coverizzata” della rete e non, ‘Wonderwall‘ degli Oasis (che potete ascoltare direttamente qui sotto), reinterpretata dall’attrice in acustico in modo abbastanza personale. La qualità visiva e sonora non è il massimo, purtroppo, ma i video restano comunque gradevoli. In più, sperando che qualcun altro si accorga del suo canale, potremmo, in futuro, vedere Florence interpretare qualche voce famosa in un biopic musicale.

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.