Nightmare Alley di Guillermo del Toro, anche Romina Power nel cast

Romina Power torna attrice a hollywood

la copertina verde del libro Nightmare Alley
Condividi l'articolo

Il regista messicano ha iniziato le riprese del suo nuovo film Nightmare Alley con Romina Power

Sono iniziate le riprese di Nightmare Alley, il nuovo film del regista premio Oscar Guillermo del Toro con un cast stellare. A sorpresa, tra le stelle hollywoodiane è saltata fuori anche la cantante Romina Power!

Ed è proprio l’ex compagna di Albano a pubblicare su Instagram le foto dal set di Nightmare Alley, mostrandosi vestita come una dama di altri tempi. Probabilmente, la sua partecipazione si limiterà a un cameo o poco più ma si tratta senza dubbio di una bella avventura per Romina Power, il cui ultimo ruolo cinematografico è stato nel film Quo Vado? di Checco Zalone. Mentre in TV è stata vista nella serie di Canale 5 55 passi nel sole nel 2019.

Il film del regista de La forma dell’acqua è scritto dallo stesso Guillermo del Toro ed è basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham. La storia gira intorno a Stanton Carlisle, un uomo che si unisce a un circo itinerante dove conosce una presunta maga con la quale raggirare i clienti. Il protagonista del film sarà Bradley Cooper.

LEGGI ANCHE:  Blade II: 10 curiosità che non conoscevate sul film di Guillermo Del Toro

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e nuove curiosità!